PozMatch.com Era Portare single HIV-positivi Collettivamente in an Online Dal 1998

The Scoop: Nel 1998, PozMatch ha lanciato come online dating HIV positivo area per sostenere i single affrontare maggiore problemi medici. Da their launch, questo sito di incontri ha accolto i single who ” sono stato rilevato positivo per l’HIV o AIDS e dato loro una cassaforte spot dove potrebbero andare oltre la propria salute condizione con potenziale amore davvero passioni. PozMatch ha fatto un fiducioso influenza su il dating globo potenziando Singoli sieropositivi da socializzare in discussione forum della comunità e chat private.

Durante HIV / AIDS crisi negli anni ’80, paranoia e ignoranza verso malattia ha reso esistenza molto difficile corretto con un ottimista analisi. Comunità gestiti persone diagnosticati HIV positivi come paria intoccabili i cui peccati avevano portato malattia, quindi single HIV positivi di solito deve lotta da solo.

Attivista e blogger Juno Roche era effettivamente riconosciuto come HIV buono durante i primi anni ’90. In quei tempi, lei finita per essere informata che aveva una span di circa 6 mesi. Quella triste realtà sinistra la donna sensazione insensibile e separata inizialmente, ma lei era stata determinata combattere su di lei vita. Lei insieme al suo coniuge diviso e Juno lottato per diplomarsi university e continua a mantenere buona salute. Lei ha ora già stata affrontando l’HIV per oltre 25 anni .

“Mi richiesti molto pochi anni fino ad ora dopo essere diagnosticato “, Juno dichiarato. “se sei una ragazza trans con l’HIV, assolutamente minaccia prendere parte a raccontare potenziali amanti. I’ve had maschi rispondere estremamente aggressivamente. “

Back in those times, Juno non aveva alcun matchmaking fonti aiutare molto la loro rimanere al sicuro e diventa trasparente su la donna malattia dal inizio. Lei doveva trasportare il peso extra del tuo key ogni day. This single HIV-positivi are blessed getting a support system in place per aiutarli affrontare la analisi e trovare amore davvero nonostante il loro disturbo. PozMatch.com offre ai datari HIV positivi un modo semplice per be chiaro riguardo alla loro assicurazione sanitaria e soddisfare coloro che prendono tutti di loro.

Run on excellent Single, PozMatch promuove un internet dating e social community dove folks imbattersi compagnia in uno spazio senza giudizio.

Non c’è stigma per diventare sieropositivo qui. Tutti gli altri ha un racconto, un’analisi e un apri sistema cardiovascolare. I single si uniscono al society perché vogliono soddisfare coloro che determinano cosa its desiderio vivere con l’HIV. Spesso volte crede fuori posto in base matchmaking scena, ma proprio qui sono in grado di sentirsi te stesso, sicuro dentro comprensione che loro non saranno giudicato, temuto o rifiutato solo per diventare sieropositivo.

Usare la lingua di website, “PozMatch in realtà un all-inclusive HIV sito di incontri. È davvero per tutti non importa cosa sessuale direzione, competizione, religione e genere. “

Il sito web è gratuito Processo di registrazione richiede inferiore a Cinque minuti

Incontrare è difficile sufficiente senza incorporare un letale e frainteso infezione nel combinare. Juno ha effettivamente speso decenni imparare a accettare il donna malattia e internet dating continua ad essere una sfida su di lei. “Se metti … sono una ragazza trans gestione HIV ‘come my personal slogan su Tinder, I’d never ever get any hit, “she said.

PozMatch è progettato per risultato in path a love solo un po ‘ più comodo per single sieropositivo unendoli online. Il nicchia sito di incontri interessi datari chi sono stufo di nascondersi, mentire, e affrontare rifiuto durante comune relazione scena.

creando un profilo su PozMatch, solitary both women and men are in grado di incontrare date chi è in grado di connettersi con il loro racconti e certamente discutere informazioni su gestire l’HIV. Potrebbero essere in grado cercare un appuntamento di invecchia, area, genere, così come altri corrispondono a condizioni, oppure possono sfogliare attivo colloqui quando guardi i forum discussioni per soli membri.

La registrazione per PozMatch è gratuita e utenti possono migliorare i loro unici report in qualsiasi momento quando dovrebbero consegnare esclusivo comunicazioni a qualcuno di speciale.

PozMatch registration ideas si rinnova automaticamente ogni tre o sei mesi. Superior utenti può approfittare di infinito comunicare sul sito. Regular people può respond to communications sent da advanced people, quindi nessuno è fuori portata per single con saldato report.

Il PozMatch cellulare software è attualmente in sviluppo e dare single an ancora di più conveniente online conoscenza.

Fostering a feeling of Community on Forums & Blogs

Single of any age, eventi e nazionalità possono unirsi a PozMatch e scoprire compagnia attraverso discussioni. Tutti ecco aperto riguardo al loro HIV standing, which requires the pressure off HIV-positive single alla ricerca di un appuntamento. Se stai considerando amicizia, amore o amore, troverai adatto adatto cercando PozMatch.

Questo mercato sito di incontri superfici lo stigma contro matchmaking qualcuno con l’HIV aumentando comprensione riguardo al infezione. The web area assiste la diffusione di informazioni e fornisce positivi singoli un luogo a cui appartengono.

Per parole di questo web site, “A PozMatch.com, take your riservatezza, sicurezza e protezione estremamente severamente. Abbiamo incredibilmente specifico fraudolenza riduzione team che funziona impegnativo scudo entrambi e altre persone sul sito. “

I PozMatch forum sono pieno di positività, amore e desiderio. Alcuni singoli articolo cercando informazioni, e altri bisogno discuti il loro particolare viaggi con il worldwide society .

Members are in grado di trovare da very first big date idee per sicurezza indicazioni fornito da utenti. Una diagnosi di HIV diagnosi medica tende che fa riflettere per i single amanti del divertimento, e li assiste per uno sbocco esprimere se stessi.

“Sono stato astenuto da rapporto sessuale per gli ultimi otto mesi da quando la mia diagnosi medica, “pubblicato privato PozMatch.com utente. “È molto depresso dentro il mio globo. Noi era una volta la durata della vita di festa. Molto personale piuttosto che un problema nel mio vita sessuale. I am diverso oggi. “

Un altro utente risposto che i single sieropositivi deve avere convinzione che circostanze possono e ottenere meglio. Alcuni PozMatch partner tornare a il tuo sito esprimere il loro unico gratitudine per avere questo stimolante pianeta per entrare in contatto questi a il più grande world.

“we trovato il ragazzo di mio speranze e sogni attraverso PozMatch, e ora ha place a very deliziato fermandosi sul mio racconto, “Doug pubblicato in una valutazione. “nel caso non fosse {non|non era|per HIV e PozMatch, noi mai potrei soddisfatto mio personale anima gemella. “

PozMatch: a well known dating internet site su un Missione sentita

Juno Roche è sieropositiva per più di venticinque anni oggi, e questa signora non le permetta di diagnosi stop la signora da online dating e living the woman life verso massimo. Ha lottato sul proprio per molti anni prima di trovare a quartiere residenziale a cui apparteneva, ora questa donna è informando loro racconto in modo che sieropositivi individui capire non sono soli.

Considerando che gli anni ’90, le comunità sieropositive come PozMatch.com sono cresciute fino a support single che sono stati identificati come aventi HIV o HELPS. Questo sito Internet di incontri dirige un messaggio incoraggiante ai datari sieropositivi e assiste loro progresso facendo uso del loro vite.

Now single come Juno non serve affrontare la loro unica malattia loro stessi – capaci unirsi a PozMatch e scoprire molti daters produttivi sul mercato condividi equivalente domande , paure e problemi.

“consiglio personalmente condividere con individui che hai solo già stato clinicamente determinato di avere l’HIV in realtà: respirare “, ha detto Juno dichiarato. “Consenti a te stesso tempo per te permetti drain around. Costruisci una serie di persone intorno a te che tu veramente ti fidi, e condividi con loro. Dal momento che sembrerà la fine ogni piccola cosa, ma è forse no. “

leggere l’articolo